A spasso con la cocaina, pusher tenta di disfarsene lanciandola dal finestrino dell’auto: arrestato

A spasso con la cocaina, pusher tenta di disfarsene lanciandola dal finestrino dell’auto: arrestato

CASTELLAMMARE DEL GOLFO – Nei giorni scorsi i poliziotti della Sezione Investigativa del commissariato di Pubblica Sicurezza di Castellammare del Golfo hanno arrestato un pregiudicato castellammarese, con precedenti specifici in materia di stupefacenti, poiché trovato in possesso di partite di droga destinata allo spaccio.

Dopo un rocambolesco inseguimento iniziato vicino lo svincolo autostradale di Alcamo est – nel corso del quale lo spacciatore aveva tentato di disfarsi della sostanza stupefacente in suo possesso, lanciandola dal finestrino dell’autovettura – ha abbandonato il veicolo e proseguito la sua corsa a piedi per le campagne circostanti.

Poi è stato raggiunto prontamente dal personale operante che lo ha bloccato e al contempo ha recuperato l’involucro contenente ben 100 grammi di cocaina.

L’arresto è stato convalidato dall’autorità giudiziaria che ha disposto, altresì, l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari con installazione del braccialetto elettronico.