TRAPANI – Istruttore federale di nuoto, conosciuto a Trapani per aver fatto parte dell’associazione Acquarius Nuoto, eppure, a soli 52 anni, Ignazio Lombardo è deceduto a causa del Covid.
La città è sotto shock per la vicenda, una terribile notizia che getta nello sconforto tutti quelli che l’istruttore lo conoscevano bene, e non soltanto per la sua attività.
Il 52enne era risultato positivo a tampone, sembrerebbe che – dalle prime informazioni trapelate – non soffrisse di patologie pregresse: ricoverato all’ospedale Borsellino di Marsala (Trapani), il suo cuore ha cessato di battere nelle scorse ore.
Tanti i messaggi di cordoglio sul web: “Oggi è andato via un ragazzo speciale, un amico per tutti, una persona perbene legata alla famiglia ed agli amici. Legatissimo al fratello Paolo. Molto amato da tutti i suoi allievi e dai colleghi. Nella sua semplicità riusciva sempre a strappare un sorriso anche quando non c’era voglia”.
Anche dall’associazione Acquarius arriva un saluto: “Avevamo pronti i messaggi di incoraggiamento da inviarti e invece piangiamo la tua scomparsa. Grazie Ignazio, per la spensieratezza, che ha alleggerito le nostre giornate in piscina. Sei stata una bella persona perché hai sempre camminato senza calpestare gli altri. L’Aquarius ti amerà sempre! Ciao Ignazio”.
ACI SANT'ANTONIO - Spacciatore “ingegnoso” nel Catanese beccato dai carabinieri con la droga: arrestato. Incisiva…
#TgFlash del 21 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Differenze retributive, al Nord stipendi più…
VITTORIA - Tragedia nel Ragusano, a Vittoria , dove ieri sera un uomo di 30…
PALERMO - Una visita che ha lasciato a bocca aperta, ma non per i motivi giusti:…
PALERMO - Un formidabile calcio di punizione di Pierini ha decretato la terza sconfitta consecutiva…
SICILIA - Le differenze retributive tra i lavoratori dipendenti privati del Nord e quelli del Sud…