CASTELLAMMARE DEL GOLFO – Purtroppo arrivano nuovi aggiornamenti dal fronte dell’emergenza sanitaria dal Trapanese dove il sindaco di Castellammare del Golfo, Nicolò Rizzo, ha comunicato un nuovo decesso nella città marinara.
Il primo cittadino, pertanto, esprime il dolore della comunità castellammarese appreso dalle autorità sanitarie del terzo decesso in città causato dal Covid-19. Si tratta di una donna di 87 anni risultata positiva al coronavirus e ricoverata in ospedale dal 30 ottobre.
“Esprimiamo vicinanza e profondo cordoglio dell’amministrazione comunale e di tutta Castellammare, per la scomparsa di un’altra nostra concittadina a causa del Covid-19” ,dice il sindaco Nicolò Rizzo. “Ci stringiamo alla famiglia ed invitiamo ancora tutti a collaborare perché non ci siano altri ricoveri e decessi rispettando le misure di contenimento del virus“.
“Siamo in un momento difficile a causa della crescita dei contagi – continua il primo cittadino – che nella nostra città, ad oggi, sono 70 e si registrano anche 21 guariti (91 complessivamente)“.
Infine, il sindaco Rizzo conclude: “Invito ancora tutti ad essere prudenti, rispettare le regole di distanziamento sociale, indossare sempre la mascherina e spostarsi solo in caso di necessità“.
Immagine di repertorio
CATANIA - Sono stati arrestati due minorenni, colpevoli di aver rubato uno scooter di un…
SICILIA - Arrivano dalla Regione oltre 18 milioni di euro per la Città metropolitana di…
#TgFlash del 17 aprile - EDIZIONE SERA 🕒 • Pd, Cracolici candidato alla segreteria regionale➡️…
SICILIA - La Banca Centrale Europea ha deciso oggi un nuovo intervento sui tassi d’interesse,…
PALERMO - È stato arrestato nei giorni scorsi un giovane di 19 anni, colpevole del…
SICILIA - Antonello Cracolici, il deputato regionale Pd, ha annunciato la propria disponibilità per candidarsi…