TRAPANI – È stata trovata l’auto di Matteo Messina Denaro. A rivenirla sono stati gli agenti della polizia, che attraverso una serie di indagini, hanno raggiunto l’obiettivo.
Le ricerche erano iniziate dal momento in cui, a seguito dell’arresto, era stata trovata una chiave nel borsello del boss. Dal codice della chiave, i pm sono arrivati alla Giulietta, di cui è stato possibile ricostruire gli spostamenti: si è trattato di un tassello fondamentale per risalire alla posizione del covo di vicolo San Vito, dove il capomafia si sarebbe nascosto per alcuni mesi.
Solo adesso però è stata ritrovata l’auto che ha consentito agli inquirenti di fare luce su uno dei tre nascondigli già ispezionati.
La Giulietta è stata trovata parcheggiata in una sorta di garage, poco distante dalla casa di Giovanni Luppino, l’autista da cui lunedì il boss si è fatto accompagnare in clinica.
Si ipotizza che Messina Denaro, il giorno del blitz, si sia mosso in auto dal suo covo fino a casa di Luppino da cui è stato accompagnato nella clinica “La Maddalena”.
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…