Tragico incidente nel Catanese, auto contro muro: perde la vita 40enne, passeggero grave

Tragico incidente nel Catanese, auto contro muro: perde la vita 40enne, passeggero grave

PATERNÒ – Tragedia nella notte a Paternò a causa di un incidente stradale che avrebbe causato un morto e un ferito grave. Sembrerebbe che lungo la via Giovanni Verga, un uomo tra i 40 e i 41 anni si sia schiantato con la sua auto contro un muretto che costeggiava la strada.

Violentissimo l’impatto tra la Lancia Lybra e il muretto. Sul mezzo pare viaggiassero in due e proprio il 40enne, di nazionalità rumena, avrebbe avuto la peggio. Inutili i soccorsi, che una volta giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, che sarebbe morto sul colpo.

L’altro occupante del mezzo sarebbe rimasto ferito in maniera grave. I sanitari del 118 – intervenuti assieme ai vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’auto – lo avrebbero trasportato in un ospedale etneo.

Da chiarire ancora esattamente la dinamica, ma pare che i carabinieri della compagnia di Paternò giunti sul posto, propendano per considerare il sinistro di natura autonoma. Rilevamenti comunque ancora in corso.

Immagine di repertorio