Tragedia a Orlando, bimbo di due anni spara al padre con un colpo di pistola

Tragedia a Orlando, bimbo di due anni spara al padre con un colpo di pistola

MONDO – Continua la scia di sangue da armi in America dopo la strage di Uvalde, in Texas, che ha rievocato i più efferati crimini scolastici di massa partiti con la strage di Columbine.

Questa volta a fare notizia è una vicenda alquanto tragica che ha avuto luogo a Orlando, in Florida, dove un bambino di appena 2 anni ha trovato una pistola carica lasciata incustodita dai suoi genitori uccidendo il padre.

Quando gli agenti di polizia sono arrivati a casa della vittima vicino a Orlando, hanno trovato la madre del bimbo, Marie Ayala, che praticava un massaggio cardiaco al marito, Reggie Mabry, 26 anni, raggiunto da un colpo di arma da fuoco. L’amara notizia è stata diffusa solamente in queste ore.

L’arma si trovava occultata in una sacca che la vittima aveva lasciato per terra e il piccolo, dopo averla trovata, ha aperto il fuoco contro il padre che stava giocando a un videogioco su un computer, colpendolo alle spalle.

I cinque membri della famiglia, inclusa una figlia di 5 mesi, si trovavano nella stessa stanza al momento dell’incidente. Entrambi i genitori erano in libertà vigilata dopo molteplici reati di negligenza infantile e uso di droghe.

Fonte foto Facebook – Dimma’s blog