“Tornerò presto”, non è stato così: ritrovato senza vita l’uomo scomparso nelle campagne del Palermitano

“Tornerò presto”, non è stato così: ritrovato senza vita l’uomo scomparso nelle campagne del Palermitano

SAN GIUSEPPE JATO – Un uomo saluta moglie e figli e scompare nel nulla per poi essere ritrovato senza vita nelle campagne vicine.

La tragedia è avvenuta a San Giuseppe Jato, in provincia di Palermo, dove oggi si sono svolti i funerali per dare l’ultimo saluto all’uomo.

Di lui, un 39enne di origini rumene, si erano perse le tracce nella giornata di domenica 23 ottobre. L’uomo, secondo quanto aveva raccontato la moglie, sarebbe uscito da casa per poi non fare rientro a casa. La consorte ha anche presentato una denuncia ai carabinieri.

Nel primo pomeriggio di domenica, dopo aver salutato la moglie e i 2 figlioletti si è allontanato in auto dicendo che sarebbe tornato al più presto. Sfortunatamente non è stato così.

Le ricerche sono culminate nel peggiore dei modi dopo qualche ora. La vittima è stata trovata senza vita nelle campagne tra Grisì e San Giuseppe Jato. Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di un caso di suicidio.

Dal fatto avvenuto si sono susseguiti momenti di forte angoscia per i familiari dell’uomo, residente nel paese in provincia di Palermo.