Tocca il sedere alla fidanzata dell’amico che reagisce con un pugno: 21enne finisce in Rianimazione

Tocca il sedere alla fidanzata dell’amico che reagisce con un pugno: 21enne finisce in Rianimazione

RUFFANO – È ricoverato in Rianimazione in gravi condizioni dopo aver ricevuto un pugno in pieno volto da un amico, stizzito dalle molestie subite dalla fidanzata.

Tragedia sfiorata a Capodanno a Ruffano, in provincia di Lecce, dove un ragazzo di 21 anni ha riportato un trauma cranico e la frattura della tempia ed è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Vito Fazzi della città salentina.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, che hanno dovuto faticare non poco per accertare la reale dinamica dell’accaduto, l’aggressione è avvenuta la notte di Capodanno nel parcheggio di un ristorante dove avevano festeggiato l’arrivo del 2023.

Inizialmente gli amici avevano riferito ai militari dell’Arma e ai sanitari del 118 che il 21enne era caduto battendo la testa nel tentativo di rientrare in auto. Un incidente dovuto alle condizioni psico-fisiche alterate dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo.

Nelle ore successive i carabinieri hanno invece appurato che alla base del colpo in faccia rifilato dall’amico, c’erano presunte molestie subite dalla fidanzata di quest’ultimo durante i festeggiamenti.

Il 21enne, infatti, avrebbe palpeggiato il sedere della giovane, provocando la furibonda reazione del coetaneo. L’aggressore, una volta identificato dai carabinieri, è stato denunciato per lesioni gravissime.