Tentato omicidio nell’Agrigentino: colpi di pistola al collo contro un 44enne

Tentato omicidio nell’Agrigentino: colpi di pistola al collo contro un 44enne

PALMA DI MONTECHIARO – Nella Strada Statale 115, vicino il bivio di Palma di Montechiaro, un uomo di 44 anni è stato vittima di tentato omicidio. Il protagonista del drammatico episodio, che si trovava a bordo di un’auto, è stato colpito al collo da alcuni colpi di arma da fuoco intorno alle 7 del mattino vivendo un vero e proprio incubo nel giro di poco tempo.

Nonostante le ferite riportate, il soggetto colpito più volte è riuscito a scappare. Successivamente ha chiesto aiuto ed è stato trasportato all’ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata, dove attualmente è ricoverato.

Stando agli ultimi aggiornamenti, fortunatamente è cosciente e, secondo le prime informazioni, non sarebbe in pericolo di vita. Attraverso le prime analisi approfondite sul caso accaduto, la vittima sarebbe stata affiancata da un’altra auto dalla quale sono stati esplosi i colpi, seguiti da una fuga ad alta velocità.

I carabinieri sono intervenuti sul posto per indagare sulla vicenda al fine di trovare qualche elemento utile allo scioglimento della vicenda.