Tenta di avere rapporto sessuale con ex per strada, lei rifiuta e riceve botte e minacce: arrestato 37enne

Tenta di avere rapporto sessuale con ex per strada, lei rifiuta e riceve botte e minacce: arrestato 37enne

SIRACUSA – Gli agenti della Squadra Mobile di Siracusa hanno arrestato un uomo di 37 anni, di origine nordafricana, accusato di tentata violenza sessuale, minaccia aggravata e lesioni.

La vittima è una donna di 30 anni, anche lei straniera, ma, secondo i primi accertamenti, i due non sarebbero conviventi ma avrebbero avuto un flirt fugace.

Il 37enne avrebbe voluto riallacciare i rapporti con la 30enne che non avrebbe voluto affatto saperne, tra l’altro in alcune occasioni sarebbe stato molto violento con lei.

Sarebbe diventato anche ossessivo e così avrebbe provato a trovare un’occasione per avvicinare la 30enne, a Cassibile, alla periferia sud di Siracusa, e avere un rapporto sessuale e così dopo averla incrociata in strada avrebbe tentato l’abuso.

La donna avrebbe fatto resistenza ma avrebbe ricevuto botte e minacce, al punto che sarebbe stata costretta a recarsi al Pronto Soccorso per essere curata.

Le sono state riscontrate delle lesioni ma sarebbe stata dimessa. Avviate le indagini, l’uomo si trova ai domiciliari e nelle prossime ore sarà sentito dallo stesso giudice nel corso dell’interrogatorio di garanzia.