WhatsApp, nuovo aggiornamento: in arrivo possibilità autodistruzione dei messaggi

WhatsApp, nuovo aggiornamento: in arrivo possibilità autodistruzione dei messaggi

Novità in arrivo per gli utenti del noto social di messaggistica WhatsApp. Infatti, dalle prime informazioni di fonti vicine all’azienda di Menlo Park, si starebbero svolgendo dei test sul possibile nuovo aggiornamento (2.19.275) riguardanti la possibilità che un messaggio si possa autodistruggere.

L’utente, se fosse tutto confermato, avrà la possibilità di attivare o meno l’autodistruzione del messaggio dopo l’invio e, inoltre, potrà scegliere l’intervallo di tempo entro il quale il messaggio si autocancellerà. Per ora, dalle prime notizie, le scelte per la durata sarebbero 2: la rapidissima 5 secondi e un’ora.



La funzionalità pare possa essere in un primo momento legata alle sole conversazioni di gruppo e quindi alle impostazioni di quest’ultime. L’obiettivo sarebbe quello di garantire maggiore privacy tra gli utenti.


Tra gli appassionati si parlerebbe già di una semicopiatura del social Snapchat dove, infatti, già da tempo e possibile decidere se il messaggio si debba autodistruggere o meno.

Fonte immagine: WABetaInfo