Storie Instagram sempre più interattive: musica nelle risposte e countdown - Newsicilia

Storie Instagram sempre più interattive: musica nelle risposte e countdown

Storie Instagram sempre più interattive: musica nelle risposte e countdown

Instagram, il famoso social network delle foto tanto usato dai giovani, è sempre in continua evoluzione. Un modo per non fare annoiare gli utenti e tenere costantemente alto il loro interesse.

Le ultime novità riguardano le storie: si potrà anche rispondere alle domande in diretta o condividere un countdown con i follower.



In particolare, alle domande poste nelle storie, gli amici potranno rispondere con una canzone pescata dalla libreria musicale, che a sua volta potrà essere condivisa in un nuovo pezzo di storia, aggiungendo una fotografia o video in background.

D’ora in poi sarà possibile utilizzare l’adesivo delle domande anche nelle dirette per rendere più interattivo il rapporto con i fruitori. Per ottenere una risposta dal vivo basta fare una domanda all’interno di una qualsiasi storia.


Infine, vi sarà un nuovo adesivo per il conto alla rovescia. Sarà disponibile nella barra degli sticker per essere riutilizzato fino alla sua scadenza. Gli amici possono anche condividerlo nella loro storia e saranno avvisati della fine del countdown.

Per rimanere sempre aggiornato scarica la nostra app.