Apple svela i nuovi iPhone: segui la DIRETTA su Newsicilia il 12 settembre dalle 18,30

Apple svela i nuovi iPhone: segui la DIRETTA su Newsicilia il 12 settembre dalle 18,30

 

SEGUI LA DIRETTA

Per tutti i fan Apple il Keynote di settembre è l’evento più atteso dell’anno.

Come l’anno scorso, Apple ha ufficializzato che il 12 settembre sarà la data in cui verranno presentati i nuovi  iPhone (probabilmente tre, uno con display LCD e due OLED, tutti con Chip Apple A12) e rilasciati qualche giorno dopo iOS 12, watchOS 12, macOS Mojave, e tvOS 12 (il giorno del rilascio sarà sicuramente annunciato durante l’evento).



Inoltre, ci si aspetta anche la presentazione di Apple Watch Serie 4 con la probabile colorazione oro e un microfono aggiuntivo tra la corona digitale e il pulsante laterale e di AirPower, la base di ricarica wireless che consente di ricaricare due dispositivi contemporaneamente.

Improbabile la presentazione dei nuovi Mac e dei nuovi iPad, presentati in genere a fine ottobre. Secondo le indiscrezioni, questi ultimi, dovrebbero riprendere il design dell’iPhone X, senza tasto Home, con schermo edge-to-edge e riconoscimento tramite Face ID.

Il keynote del 12 settembre avrà luogo al Steve Jobs Theater a Cupertino, in California, e inizierà alle ore 10 locali (le 19 in Italia), per scoprire tutto ciò che sarà presentato, non dovete far altro che collegarvi alla pagina newsicilia.it/live e seguire la nostra DIRETTA in italiano che inizierà alle 18,30!