Strappata alla vita da un malore, lutto cittadino per l’ultimo saluto a Concetta Cannizzaro: “Buon viaggio angelo bello”

Strappata alla vita da un malore, lutto cittadino per l’ultimo saluto a Concetta Cannizzaro: “Buon viaggio angelo bello”

SAN MAURO CASTELVERDE – Il sindaco di San Mauro Castelverde (PA), Giuseppe Munutilla, ha proclamato – con apposita ordinanza – il lutto cittadino per oggi, 30 dicembre 2020, per la scomparsa della giovane Concetta Cannizzaro, tragicamente strappata alla vita, stroncata da una malattia che non le ha lasciato scampo.

Interpretando il profondo dolore della famiglia e della comunità per la tragica perdita, ritenuto opportuno e doveroso, facendosi portavoce del diffuso sentimento della popolazione, proclamo il lutto cittadino in segno di rispetto e di partecipazione al dolore della famiglia, colpita profondamente nei sentimenti più forti“, annuncia il primo cittadino.

Sospese tutte le manifestazioni ricreative aperte al pubblico e ogni altro evento pubblico dalle 9,30 alle 18,30 che contrasti con il carattere luttuoso della giornata.

“Buon viaggio angelo bello”

Lacrime e commozione durante i funerali di Concetta Cannizzaro, pioggia di gente per dare l’ultimo saluto alla ragazza. Sui social anche tanti messaggi: “Uno strazio immane… nulla è eterno, è tutto effimero, ma quando una vita viene spezzata così presto e così violentemente strappata agli affetti, non si riesce a farsene una vera ragione. Sarà dura, sarà terribile il ricordo di una vita che era in tutto il suo splendore e che non è più, ma la vita di coloro che restano è pur sempre vita e deve persistere. Sentite condoglianze ai suoi cari. Un canto in più allieterà solo il Paradiso“.

E ancora: “Buon viaggio angelo bello, i tuoi occhi verdi continueranno a brillare anche da lassù“.

Fonte immagine: Facebook – Marcello Collerà