NEW JERSEY – Una tragedia sconvolge ancora una volta gli Stati Uniti: un bambino di appena 3 anni è morto dopo essere stato attaccato e sbranato dai pitbull dei vicini. È accaduto lo scorso martedì, 16 marzo, in una zona residenziale di Carteret, nel New Jersey.
La madre sarebbe rimasta gravemente ferita nel tentativo di salvare la vita del figlio.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il piccolo sarebbe stato improvvisamente attaccato dai due cani mentre giocava in giardino. L’intervento disperato della madre e dei soccorritori per trasferire il piccolo Aziz in ospedale, purtroppo, si è rivelato inutile: le ferite erano troppo gravi e per il bambino non c’è stato nulla da fare. La madre, invece, continua a lottare per rimanere in vita.
Sono in corso le indagini di rito su quanto accaduto. Pare che in passato la mamma della piccola vittima avesse già denunciato la natura violenta dei due animali ai vicini di casa, ma niente sarebbe stato fatto per evitare la disgrazia.
In un momento così difficile, i colleghi del padre di Aziz hanno scelto di avviare una campagna fondi in segno di lutto e solidarietà (qui il link).
Fonte immagine: GoFundMe
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…