Si rifiuta di indossare la mascherina, madre no-vax di 40 anni muore per il Covid-19: lascia 4 figli

Si rifiuta di indossare la mascherina, madre no-vax di 40 anni muore per il Covid-19: lascia 4 figli

STATI UNITI – Si definiva una “libera pensatrice” orgogliosa di non indossare “la museruola“, ma è morta dopo aver contratto il Coronavirus.

Accade a Escalon in California, negli Stati Uniti, dove la 40enne Kristen Lowery, convinta attivista no-vax e madre di 4 figli è deceduta lo scorso 15 settembre a causa del virus.

La donna era solita partecipare a manifestazioni e raduni di protesta contro le restrizioni anti Covid-19 e l’utilizzo di dispositivi di sicurezza come la mascherina. Sul proprio profilo Facebook, inoltre, Kristen Lowery si era autoproclamata “mamma per la libertà“.

Purtroppo, la particolare “lotta” contro la campagna di vaccinazione e il mancato rispetto delle norme anti contagio si sono rivelate deleterie per la sua stessa salute. A inizio settembre, la sorella Cassie aveva annunciato sempre sui social che la 40enne era finita in ospedale proprio a causa del Coronavirus.

Dopo diversi giorni trascorsi in gravi condizioni, Kristen Lowery è deceduta lasciando la numerosa prole. Una triste vicenda che deve necessariamente far riflettere e porre l’accento sull’importanza della somministrazione del vaccino anti Coronavirus e l’osservazione delle misure di sicurezza.

Fonte foto: Facebook – Kristen Lowery