COMISO – Nell’ambito dell’attività di indagine su fatti delittuosi ai danni di esercizi commerciali, gli agenti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Comiso hanno identificato gli autori di un episodio specifico, avvenuto ai danni di una rivendita tabacchi della città.
Nei fatti, giorni addietro due ragazzi si sono presentati in una tabaccheria con annessa una sala per slot machines per tentare la fortuna con il preciso scopo di azzardare una vincita di denaro.
Quello che però poteva sembrare un momento di svago per due giovani intenti a solleticare la sorte, nascondeva in realtà un intento criminale specifico: i due ragazzi, difatti, giustificandosi per aver chiuso la porta della saletta con la scusa di non arrecare disturbo agli avventori, se ne sono approfittati per danneggiare una slot machine, al fine di prelevarne il contenuto quantificato successivamente dai gestori in circa 1.800 euro.
La conoscenza approfondita dei giovani presenti nel territorio di Comiso da parte degli investigatori e il raffronto con le immagini dei presunti autori, ha consentito di identificare i rei per due giovani 25enni di nazionalità rumena residenti nella città che sono stati immediatamente rintracciati e denunciati in stato di libertà all’autorità giudiziaria di Ragusa per furto con scasso in concorso.
A Comiso prosegue l’attività di prevenzione e controllo del territorio per contrastare ogni episodio di delittuosità e garantire la sicurezza dei città.
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…