Spranghe, caschi e bottiglie, scoppia maxi rissa tra motocilisti: sangue in strada, una donna in codice rosso

Spranghe, caschi e bottiglie, scoppia maxi rissa tra motocilisti: sangue in strada, una donna in codice rosso

MESSINA – Un frase giudicata offensiva e la rissa. Nella serata di ieri, a Messina, due gruppi di motociclisti si sono resi protagonisti di una violenta rissa, nella quale una donna è rimasta seriamente ferita.

Lo scontro tra le due “fazioni” si è verificato lungo viale San Martino ma l’origine va cercata altrove. Nel pomeriggio, infatti, si era accesa una discussione tra i due gruppi, sfociata nella zuffa serale.

In totale, sarebbero rimaste coinvolte 25 persone. Sono stati usati, spranghe, caschi e bottiglie e ad avere la peggio – come scritto in apertura – è stata una donna, che nel tentativo di difendere il marito ha ricevuto diversi colpi.

La signora è stata trasportata all’ospedale “Piemonte” in codice rosso. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che stanno ricostruendo la vicenda e sarebbero sulle tracce di qualcuno degli aggressori.

Nello specifico, infatti, la banda dei 20 avrebbe aggredito i 5 motociclisti, che in quel momento si trovavano su viale San Martino per cenare.

Immagine di repertorio