“Un Sorriso Marca Liotru”: in dono le maglie della Domusbet Catania

“Un Sorriso Marca Liotru”: in dono le maglie della Domusbet Catania

CATANIA – Pronte le maglie per l’ennesima edizione della manifestazione di beneficenza “Un sorriso Marca Liotru 2015”, che prenderà il via il 13 dicembre (ore 20) al SeaFood & Pizza “Il Vecchio Bastone”, nel cuore della città di Catania.

Maradona, Rodrigo, Gabriele, il capitano Platania, il bomber Zurlo, il miglior portiere d’Europa Del Mestre: sono soltanto alcuni dei grandi fuoriclasse della Domusbet Catania beach soccer che hanno messo il loro sigillo e la loro firma sulle maglie rossazzurre.

Le casacche verranno battute all’asta ed il ricavato verrà interamente devoluto alla lega Ibiscus Onlus per il reparto di ematologia-oncologia pediatrica del Policlinico di Catania.

“Un Sorriso Marca Liotru”, giunto alla sua quinta edizione, è l’importante appuntamento con la beneficenza rivolto ai tifosi del Calcio Catania e non solo. L’evento, ideato da Benny Greco, organizzato in collaborazione con Just Events e con la tipografia di Paolo Millauro, prevede un’asta benefica con le maglie ufficiali dei più grandi campioni del calcio italiano e mondiale e anche, in questo caso, le gloriose maglie dell’ultima stagione della Domusbet.

Commenti