Il Mascalucia sorride: dopo due anni ecco la Promozione

Il Mascalucia sorride: dopo due anni ecco la Promozione

MASCALUCIA – Grande gioia per il Mascalucia Calcio, che ritrova il campionato di promozione dopo due anni. Il Comitato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti, infatti, ha accettato la domanda per il ripescaggio alla seconda serie dilettantistica.

Molto soddisfatto il presidente del club biancazzurro Giovanni Spina: “Siamo riusciti a concretizzare uno dei nostri obiettivi. Adesso dobbiamo sistemare per bene l’organico, che avrà una buona ossatura, visto che buona parte degli elementi della passata stagione verrà confermata”.

In panchina, infatti, ci sarà ancora Alfio Contarino. Al gruppo, invece, si uniranno i nuovi acquisti Fabio Salemi (difensore), Concetto Alessandria (attaccante) e Mario Pandolfo (centrocampista), tutti provenienti dal San Gregorio. E, ancora, Angelo Mirabella, ex dell’Atletico Pedara, Richard Papotto, che ha vestito la maglia del Tremestieri e Giuseppe Tosto, che arriverà dal Ragusa.

Come sempre, inoltre, non mancheranno i giovani, sui quali punta molto il Mascalucia. La prima apparizione sarà in amichevole domani contro il Noto.

Poi, si attenderà la fine di agosto per l’inizio della Coppa Italia e del campionato, per cui si aspetta il sorteggio per conoscere il girone in cui si giocherà: girone C (contro squadre catanesi e messinesi) o girone D (catanesi, ragusane e siracusane).

Commenti