Maradona dove sei? Il 'Pibe de Oro' è sparito nel nulla: nessuna notizia da due giorni - Newsicilia

Maradona dove sei? Il ‘Pibe de Oro’ è sparito nel nulla: nessuna notizia da due giorni

Maradona dove sei? Il ‘Pibe de Oro’ è sparito nel nulla: nessuna notizia da due giorni

Il campionato inizia domani, ma di Diego Armando Maradona non se ne sa nulla da giorni. È lo strano caso scoppiato in Messico e che vede protagonista il Diez, allenatore dei Dorados di Sinaloa, che a dicembre ha fallito il salto di categoria per pochissimo.

La formazione messicana, dunque, sarà chiamata a riprovarci. Ma con Maradona? A questa domanda non si riesce ancora a rispondere con sicurezza, visto che non è ancora sicuro il fatto che l’argentino possa continuare la sua avventura in panchina.



La sua misteriosa scomparsa, in più, rischia di aggravare la sua posizione. I suoi ultimi post su Instagram lo ritraggono in vacanza in Argentina, dove ha deciso di trascorrere le vacanze di Natale. I motivi della scomparsa del Pibe de Oro sono diversi: secondo alcuni, deve trovare ancora l’accordo per proseguire sulla panchina dei Dorados; secondo altri, all’ex calciatore del Napoli non è andato giù l’abbandono del collaboratore di fiducia Luis Islas, in rotta con la società messicana.

Il campionato, però, comincerà e di Maradona non si sa nulla. Dentro e fuori dal campo, nel bene o nel male, resta sempre un personaggio che lascia tutti a bocca aperta.


Per rimanere sempre aggiornato scarica la nostra app.