Fortitudo: buon test contro la Sigma

Fortitudo: buon test contro la Sigma

Fortitudo: buon test contro la Sigma

PORTO EMPEDOCLE – Esordio casalingo stagionale positivo per la Fortitudo Agrigento, che nel pomeriggio di ieri ha affrontato in amichevole la Sigma Barcellona. Ne è venuto fuori un incontro molto equilibrato, dove a mettersi in luce è stato David Dudzinski, il migliore di giornata con 19 punti. Il coach Franco Ciani può essere soddisfatto per come ha giocato il gruppo. I biancoazzurri, infatti, hanno vinto al PalaMoncada per 56-53.


I supporters agrigentini, che hanno risposto in massa all’invito del capitano Albano Chiarastella, possono dirsi soddisfatti dell’impegno profuso in campo dai propri beniamini, che hanno onorato l’incontro con una bella prestazione.


Adesso, si resta in attesa dei prossimi impegni, che vedranno la squadra disputare i tornei di Reggio Calabria e Napoli. L’amichevole in programma per domani contro il la Nuova Aquila Palermo, invece, è stata annullata per indisponibilità degli avversari.

Tabellino

FORTITUDO MONCADA AGRIGENTO 56
Vai 3, Evangelisti 6, Di Simone, Williams 11, Chiarastella, De Laurentiis 2, Saccaggi 2, Piazza 7, Udom 6, Portannese, Dudzinski 19

SIGMA BARCELLONA 53
Leonzio, Marchetti 5, Spizzichini 4, Fiorito 3, Maresca 5, Shepherd 11, Vignali, Garri 8, Borra 4, Da Ros 13