Famila Muri Antichi vince contro il Frosinone

Famila Muri Antichi vince contro il Frosinone

CATANIA – La Famila vola conquistando la quarta vittoria consecutiva, la seconda in esterna sul campo della Rari Nantes Frosinone. Cinica, concentrata e vogliosa di vittoria la formazione di Puliafito è stata in vantaggio per tutto l’arco del match.  Le prime 4 marcature da parte degli etnei portano la firma dell’americano Colin Mulchay, bravo a perforare la difesa laziale. Il break decisivo nel terzo parziale con le realizzazioni di Cassarino e Castagna che permettono ai Muri Antichi di ipotecare la partita, messa in cassaforte con il gol di Paratore nel quarto e ultimo periodo. Grande prova a livello difensivo da parte della Famila che ha concesso soltanto due gol (entrambi con l’uomo in più) e ha registrato una gran prova del portiere Jurisic.

Siamo davvero contentissimi – afferma soddisfatto Spinnicchiaun buon risultato era nell’aria, c’era entusiasmo, ma una vittoria così netta non ce l’aspettavamo, contro una formazione di qualità come il Frosinone. Prendere così pochi gol è significativo, la squadra ha girato alla grande. Lo staff sta facendo un grandissimo lavoro, a loro e ai ragazzi va un grande plauso”.

Grande partita di sacrificio – afferma coach Puliafitoabbiamo fatto quello che avevamo detto in settimana. La squadra adesso è molto compatta, ognuno gioca per l’altro. Ancora però non abbiamo fatto nulla, ma se penso a com’era all’inizio non posso che essere soddisfatto. Adesso continuiamo a rimanere concentrati, la sfida contro Civitavecchia ci aspetta”.

 

Commenti