Alla Domus Bet Arena il Catania inizia bene

Alla Domus Bet Arena il Catania inizia bene

CATANIA – È stato un esordio più che positivo quello di ieri per il Catania Beach Soccer all’Euro Winner Cup, che al lido Azzuro batte i cechi del Bohemians.

Un sfida di grande spessore alla Domus Bet Arena, che ha raccolto numerosi appassionati. Per la squadra etnea è subito “festa” dopo appena due minuti, grazie alle reti di Gabriel e Diego Armando Maradona Jr.. La squadra avversaria, con in campo l’illustre presenza di Jan Koller, non demorde e non si lascia intimorire: è proprio il tedesco a battere l’estremo difensore catanese e ad accorciare le distanze. 

Ma questo serve a poco, perché nella seconda frazione di gioco si accende Rodrigo, e il Catania dilaga, complici le marcature di Fred su rigore e, nuovamente, di Maradona. Tuttavia, la Domus Bet non si ferma e mette al sicuro il risultato grazie a Bosco, Zurlo e Palazzolo.

Il terzo tempo è una formalità. Il Catania rallenta il ritmo e i cechi ne approfittano per rendere meno pesante il passivo. Al fischio finale si legge 12-6. Un bel successo per la squadra etnea, che ha mostrato grande intensità e ritmo di gioco. 

Commenti