Catania, idea Inzaghi e Castro vicino al Chievo

Catania, idea Inzaghi e Castro vicino al Chievo

CATANIA – Il Catania continua a sondare il mercato alla ricerca di un nuovo allenatore. Pasquale Marino rimane il primo nome nella lista per la sostituzione di Dario Marcolin, ma il tecnico marsalese valuta anche altre proposte, soprattutto quella del Cagliari, ed il Vicenza spera ancora nella riconferma. Le ultime idee della società etnea riguardano l’esperienza di Giampiero Ventura, che però non si dovrebbe muovere dal Torino, e soprattutto Filippo Inzaghi.

Superpippo vanta trascorsi memorabili da calciatore, meno da allenatore del Milan. E’, infatti, reduce da un’annata deludente sulla panchina rossonera. Il Presidente Pulvirenti secondo indiscrezioni di mercato starebbe seriamente pensando al profilo di Inzaghi, il quale potrebbe convincersi ad accettare il trasferimento ai piedi dell’Etna per rilanciare le ambizioni proprie e quelle del Catania, a caccia del ritorno in Serie A.

Nell’attesa di sciogliere il nodo allenatore, la società dell’Elefante sta per effettuare il primo movimento di mercato in uscita. L’argentino Lucas Castro, infatti, sembra diretto al Chievo Verona. Sarebbe atteso nei prossimi giorni per le visite mediche di rito. Si va verso la concretizzazione di un affare già vicino alla conclusione a gennaio ma, poi, l’Amministratore Delegato Pablo Cosentino rifiutò lo scambio con Nicola Bellomo, ceduto al Bari. 

Commenti