Il Calcio Catania rompe il silenzio: domani parla Cosentino

Il Calcio Catania rompe il silenzio: domani parla Cosentino

CATANIA – A distanza di tempo, il Calcio Catania torna a parlare ai microfoni dei giornalisti. Lo fa in vista di un impegno estremamente delicato contro il Bari, avversario domenica allo stadio Massimino.

L’Amministratore Delegato rossoazzurro Pablo Cosentino analizzerà il momento di difficoltà attraversato dalla squadra allenata da Giuseppe Sannino, alla prima sconfitta della sua gestione ai piedi dell’Etna, provando a spiegare cosa non sta funzionando a dovere e come ovviare ai problemi.

Dopo sette giornate di campionato sono soltanto sei i punti conquistati, rendimento non esattamente in linea con gli obiettivi prefissati. Sembrava che la sofferta vittoria ottenuta ai danni del Pescara potesse finalmente dare slancio alle ambizioni del Catania, invece la formazione etnea è ancora nel limbo.

L’intervento della società dell’Elefante in sala stampa rappresenta, allora, un segnale importante in un momento in cui la tifoseria è arrabbiata per la mancanza di risultati e continua ad attendere la svolta con trepidazione ma anche preoccupazione.

Commenti