Calcio Catania, Pellegrino (Comitato acquisizione) a Newsicilia: “Stesse intenzioni, salviamo la matricola”

Calcio Catania, Pellegrino (Comitato acquisizione) a Newsicilia: “Stesse intenzioni, salviamo la matricola”

CATANIA – In queste ore ferve l’attesa per sapere quale sarà il futuro del Calcio Catania, dopo il recente cambio di strategia da parte del Comitato per lAcquisizione, la cordata che da qualche mese sta tentando di salvare il futuro del club rossazzurro e soprattutto 74 anni di storia.


Molto dipenderà anche da Finaria Spa, che avrebbe come principale obiettivo quello di trovare un acquirente per il Calcio Catania.


Il Comitato, come abbiamo già visto, non si limita più solo a una manifestazione d’interesse, ma sta per costituire una vera e propria società per azioni patrimonializzata, che invierà una nota a Finaria SpA per prelevare la società.


Maurizio Pellegrino, uno dei componenti e dei principali promotori del Comitato, intervenuto ai nostri microfoni, afferma: Le nostre intenzioni rimangono le stesse da 5 mesi, c’è tutta la volontà da parte nostra di prendere il Calcio Catania e quello che stiamo facendo mi sembra che sia assolutamente lodevole. Vediamo cosa succederà e con tutto il nostro impegno stiamo provando a salvare la matricola“.