Il Calcio Catania: “Ciccio esempio di amore per la squadra. Oggi il dolore, domani il ricordo”

Il Calcio Catania: “Ciccio esempio di amore per la squadra. Oggi il dolore, domani il ricordo”

CATANIA – Dopo Baiocco e i mille messaggi d’affetto e di condoglianze in ricordo di Ciccio Famoso, anche il Calcio Catania ha voluto ricordarlo.

Ogni volta che un tifoso del Catania lascia questa terra, manca un po’ di quel sentimento stupendo espresso attraverso la passione sportiva: così è anche oggi, in un giorno molto triste per i nostri colori. Dopo aver lottato con coraggio affrontando una lunga malattia, si è spento Francesco Famoso, semplicemente Ciccio per tutti i catanesi: il Calcio Catania piange la scomparsa di un sostenitore sincero”.

Ovunque sventolerà la nostra bandiera e laddove i calciatori indosseranno la nostra maglia, Ciccio sarà sempre Famoso come il suo cognome – prosegue la società -: sarà così in memoria del suo esempio d’amore inesauribile e della sua presenza costante al fianco della squadra, della semplicità della testimonianza e degli slanci, dell’amicizia offerta a generazioni di tifosi”.

Un amore così grande come il tuo per il Catania, Ciccio, susciterà sempre la voglia di condividere: oggi condividiamo il dolore, da domani condivideremo il tuo ricordo, che ci spingerà a dare al Catania sempre il meglio e il massimo, come hai fatto per tutta la tua vita. Il Catania è con te“. 

Commenti