Tony Colombo arriva a Catania

Tony Colombo arriva a Catania

CATANIA – La melodia partenopea e quella palermitana ritornano sull’isola con Tony Colombo e il suo ultimo album “Quello che vorrei“.

Il concerto si terrà giorno 6 novembre, alle ore 21.00, al Teatro Metropolitan di Catania, e rimangono pochi biglietti al sold-out. Sarà un evento speciale dedicato alla musica e alla solidarietà.

L’evento ha infatti lo scopo di aiutare tutte le famiglie che hanno perso tutto dopo l’alluvione del 15 ottobre a Benevento.

Si avrà la collaborazione della Caritas di Benevento che, con il ricavato del concerto, comprerà generi alimentari e di prima necessità.

Le tappe del tour, organizzato da Rolando D’Angeli, saranno tredici e piene di canzoni che raccontano storie semplici di amore e amicizia, con le quali da sempre l’artista arriva dritto al cuore della gente. Colombo riesce ad entrare nei vissuti della gente e a raccontarli con la sua musica.

Tony Colombo ha appassionato diverse generazioni e pur non avendo ancora trent’anni ha già pubblicato 23 album e ha milioni di fans.

Commenti