Messina, domani “Ballando per le stelle” di e con Raimondo Todaro

Messina, domani “Ballando per le stelle” di e con Raimondo Todaro

MESSINA – Diverse epoche e stili musicali rivissuti in una sola notte da sogno in compagnia del musical che rende un tributo alle note cult di Whitney Houston, Michael Jackson, Frank Sinatra, Elvis Presley e Freddie Mercury: tutto questo è “Ballando per le stelle”.

Sarà Messina la seconda tappa del tour siciliano dello spettacolo diretto da Raimondo Todaro e ispirato alle biografie artistiche di storiche star internazionali della musica.

L’appuntamento è per domani alle 21.30 al Giardino Corallo, dove il ballerino, che ha conosciuto la fama grazie alla trasmissione televisiva “Ballando con le stelle”, e la sua compagnia porteranno in scena splendide coreografie.

La prima della tournée, il 16 agosto, a Capo d’Orlando s’è conclusa con un grandioso successo di pubblico con il tutto esaurito all’interno del Castello Bastione.

Il plurivincitore della trasmissione televisiva targata Rai è affiancato sul palco e nella vita da Francesca Tocca. I due, circondati da altri 14 ballerini, si preparano a far vivere alla città dello Stretto una notte indimenticabile e ricca di emozioni.

Ecco le prossime date:

  • martedì 25 agosto a Partanna al Teatro provinciale;
  • mercoledì 26 farà tappa a Zafferana Etnea nell’Anfiteatro comunale;
  • mentre l’ultima data in calendario per l’estate sarà sabato 12 settembre a Comiso nell’Anfiteatro Villa comunale.

Commenti