Matrimonio siciliano a sorpresa a "C'è Posta per Te": lui aveva chiuso la busta ma poi ha sposato la fidanzata - Newsicilia

Matrimonio siciliano a sorpresa a “C’è Posta per Te”: lui aveva chiuso la busta ma poi ha sposato la fidanzata

Matrimonio siciliano a sorpresa a “C’è Posta per Te”: lui aveva chiuso la busta ma poi ha sposato la fidanzata

PALERMO – Chiude col botto “C’è posta per te”. L’ultima puntata, andata in onda ieri sera su Canale 5, ha tenuto incollati al video oltre 5 milioni di telespettatori.

A conclusione di una stagione da grandi numeri, è stato mandato in onda un filmato riassuntivo delle storie più belle e avvincenti della stagione. Tra queste, molti utenti siciliani avranno rivisto la travagliata storia d’amore di due palermitani, Angela e Roberto, andata in onda a gennaio.



La coppia aveva interrotto la convivenza dopo 9 anni. Stanca di alcuni atteggiamenti di Roberto, Angela aveva iniziato a parlare con un altro uomo (il motivo della separazione era, appunto, un presunto tradimento della donna) attraverso un secondo cellulare di cui Roberto non sapeva nulla.

All’epoca della puntata, proprio lui aveva chiuso la busta rifiutandosi di concedere una seconda chance alla fidanzata. L’uomo aveva anche rifiutato più volte di sposarla a causa della impossibilità di lei di avere figli. Dopo l’incontro nel salotto di “C’è Posta per Te”, però, Angela e Roberto sono tornati insieme e lo scorso 5 febbraio si sono sposati.


Immagine di repertorio