A grande richiesta torna “Suoni Armonici Rigeneranti” per curare l’anima dallo stress

A grande richiesta torna “Suoni Armonici Rigeneranti” per curare l’anima dallo stress

CATANIA – Sabato 18 marzo, ore 20.30, nella suggestiva cornice dell’Accademia dell’Armonia, i Maestri di Gong e Campane Tibetane Alfio Sciacca e Nicola Savoca dopo le numerose richieste ripeteranno l’esclusivo evento Suoni Armonici Rigeneranti.

Un trattamento vibrazionale per ritrovare la propria pace interiore rigenerando l’equilibrio energetico ed armonico del nostro corpo, attraverso l’unione del suono e delle vibrazioni dei Gong, Gong Drum, Gong Planetari, Bell Sheet, Campane di cristallo, Campane Tibetane e Tamburi Sciamanici.

“Dopo il successo dei precedenti incontri – dichiara Alfio Sciaccae le numerose richieste arrivate tramite i nostri canali social abbiamo deciso di dare vita ad un nuovo incontro nato per ricreare e stimolare attraverso le vibrazioni quella creatività che riporti l’uomo al contatto con il flusso inarrestabile della vita spesso affievolita dallo stress quotidiano”.

Lo scopo dell’incontro è quello di rigenerare la psiche dall’ansia, dalle tensioni fisiche e dall’insonnia riducendo gli sbalzi d’umore ed aumentando la produzione della serotonina conosciuta comunemente come l’ormone del buonumore.

“Suoni Armonici Rigeneranti è un viaggio speciale – continua il direttore dell’Accademia dell’Armonia – un concerto dal potenziale terapeutico capace di arrivare a sfiorare anche gli stati emozionali più nascosti o sopiti dell’essere umano”.

Elisa Guccione

Commenti