Gomorra 4, ufficiale il ritorno della serie televisiva: si comincia il 29 marzo - IL TRAILER - Newsicilia

Gomorra 4, ufficiale il ritorno della serie televisiva: si comincia il 29 marzo – IL TRAILER

Gomorra 4, ufficiale il ritorno della serie televisiva: si comincia il 29 marzo – IL TRAILER

Gomorra sta tornando. La fortunata serie televisiva italiana che denuncia con un occhio lucido e scrupoloso le dinamiche della criminalità organizzata napoletana è giunta ormai alla sua quarta stagione e proprio nelle ultime ore è stata ufficialmente resa nota la data della messa in onda delle puntate.

L’appuntamento, per gli appassionati, è previsto per il 29 marzo su Sky Atlantic e gli episodi in programma saranno ben 12.




Il teaser che preannuncia il ritorno della serie sul piccolo schermo riparte dalle ultime scene andate in onda un anno fa, ovvero dall’uccisione di Ciro Di Marzio, personaggio interpretato dall’attore Marco D’Amore.

Proprio l’artista originario di Caserta è uno dei registi che hanno firmato la prossima stagione della serie tratta dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano. Per lui si tratta del debutto dietro la macchina da presa.

Nelle immagini che scorrono nel breve filmato vengono immortalati tutti i principali protagonisti della scorsa stagione. Tra questi Genny Savastano, nella vita reale Salvatore Esposito, che dovrà compiere delle scelte importanti per proteggere la sua famiglia.

 

“Chesta sarà ‘a cosa chiù grande ca nisciuno ha mai visto”‼ È ufficiale: la quarta stagione di #Gomorra4 arriva il 29 marzo su Sky Atlantic ‼

Pubblicato da Sky Atlantic Italia su Venerdì 4 gennaio 2019

Fonte immagine Ansa.it