Giampiero Galeazzi torna a Domenica In da Mara Venier: "Devo far bene gli ultimi 50 metri della mia vita" - Newsicilia

Giampiero Galeazzi torna a Domenica In da Mara Venier: “Devo far bene gli ultimi 50 metri della mia vita”

Giampiero Galeazzi torna a Domenica In da Mara Venier: “Devo far bene gli ultimi 50 metri della mia vita”

Ritorna davanti alle telecamere Giampiero Galeazzi insieme con Mara Venier a Domenica In. La partecipazione del noto giornalista sportivo nel programma pomeridiano di Rai 1 è stata molto toccante. Il conduttore sportivo, infatti, è andato in trasmissione in sedia rotelle, provato dalla malattia, ma comunque sorridente.

Mara Venier ha coinvolto Galeazzi nella lettura dell’oroscopo, giunti al segno del toro, quello di Giampiero Galeazzi, il giornalista ha detto di esser contento di quanto fatto nella vita e che adesso mancano da fare solo gli ultimi 50 metri. L’affermazione fa riferimento al suo stato di salute molto delicato.



Mara, però, non ha resisto e ha detto che ancora gli aspettano più di 50 metri. A quel punto si sono abbracciati e, in una scena molto toccante, si son detti di volersi bene.

Giampero Galeazzi e Mara Venier hanno condotto insieme alcune edizione di Domenica In. Proprio durante una di queste la Venier lo soprannomino “Bisteccone“. Galeazzi, inoltre, è molto amato dal pubblico sportivo: indelebili e indimenticabili le telecronache dei fratelli Abbagnale durante le gare di canottaggio.


Fonte foto: Gossipblog