Fedez e il nuovo singolo dedicato al figlio, la dolce ninna nanna anche ad Acireale: i dettagli sulle tappe del tour 2019

Fedez e il nuovo singolo dedicato al figlio, la dolce ninna nanna anche ad Acireale: i dettagli sulle tappe del tour 2019

ACIREALE – Si intitola “Prima di ogni cosa” il nuovo singolo di Fedez in uscita oggi in radio, nei digital store e sulle piattaforme streaming. Un brano molto importante per l’artista, in quanto dedicato al figlio Leone. Già a settembre il rapper aveva dato notizia ai fan dell’esistenza di una canzone scritta per il piccolo. In quell’occasione, Fedez aveva anticipato il suo nuovo progetto discografico a cui sta lavorando ammettendo che sono parole che lo mettono a nudo, dedicate al figlio, ma che presto sentiranno anche gli altri.

Prima di ogni cosa” è una dolce ninna nanna dove Fedez esprime tutto il suo amore per Leone che, crescendo e vivendo le prime esperienze della vita, gli insegna a essere padre per la prima volta e a rinunciare al lato più disincantato che lo hanno caratterizzato negli anni precedenti.




Il piccolo Leone apre quindi la porta a una nuova vita del padre che si impegna a essere sempre al suo fianco e a prendersi cura di lui, prima di qualsiasi altra cosa.

Il brano anticipa il nuovo attesissimo progetto discografico a cui il cantante sta lavorando e arriva dopo l’annuncio del tour che lo vedrà esibirsi nelle principali città italiane a partire da marzo 2019 fino a metà aprile. Ecco le date: Venerdì 15 Marzo 2019: Firenze, Nelson Mandela Forum. Sabato 16 Marzo 2019: Torino, Pala Alpitour. Giovedì 21 Marzo 2019: Bologna, Unipol Arena. Sabato 23 Marzo 2019: Montichiari (BS), PalaGeorge. Giovedì 28 Marzo 2019: Ancona, PalaRossini. Sabato 30 Marzo 2019: Eboli, PalaSele. Martedì 2 Aprile 2019: Acireale, Pal’Art Hotel. Venerdì 5 Aprile 2019: Roma, PalaLottomatica. Lunedì 8 Aprile 2019: Milano, Mediolanum Forum. Sabato 13 Aprile 2019: Padova, Kioene Arena. Domenica 14 Aprile 2019: Conegliano, Zoppas Arena.

Fonte foto Facebook