Fashionweek Altaroma, una studentessa catanese tra le modelle in passerella - Newsicilia -->

Fashionweek Altaroma, una studentessa catanese tra le modelle in passerella

Fashionweek Altaroma, una studentessa catanese tra le modelle in passerella

CATANIA – Un sogno comune a tantissime ragazze, sfilare su una passerella prestigiosa, si è realizzato per la giovane modella catanese Aurora Solarino che nelle scorse settimane è stata protagonista al Guido Reni District durante il Fashionweek di Altaroma.

Le porte della capitale le si sono aperte grazie al team di “The look of the year” che ha dato vita, all’interno della prestigiosa rassegna di moda, a una sfilata in cui modelle provenienti da tutto il mondo hanno indossato preziosi abiti di stilisti di fama.


Alla presenza di oltre 500 spettatori e delle telecamere di Fashion Tv, la 15enne, studentessa di lingue, Aurora Solarino, già finalista nazionale del concorso Miss Principessa d’Europa, si è distinta per bellezza, grazia ed eleganza in un parterre d’eccezione.

L’evento, organizzato dallo staff di “The look of the year”, ha dato alla ragazza l’opportunità di partecipare alla kermesse capitolina e portare con orgoglio su una passerella internazionale il fascino e la bellezza della Sicilia.