Estate al Castello D’Orlando, quattro serate di spettacoli sotto le stelle

Estate al Castello D’Orlando, quattro serate di spettacoli sotto le stelle

MESSINA – Per il secondo anno consecutivo si avvicina uno degli eventi più attesi a Messina, esattamente a Capo D’Orlando, “Inizia lo spettacolo”. 

L’evento sarà diviso in quattro serate con ospiti d’eccezione e spettacoli di alto livello. La prima serata di giovedì 6 Agosto vedrà protagonisti Francesco Buzzurro e Richard Smitt accompagnati dalle loro chitarre per una notte in musica. 

Il secondo appuntamento, programmato per lunedì 10 agosto, vedrà Francesco Cafiso in concerto accompagnato da Mauro Schiavone. Il duo realizzerà brani tratti dal loro nuovo lavoro discografico. I due artisti si amalgamano incastrandosi alla perfezione coinvolgendo il pubblico con la voce lirica di Cafiso e il suono magico del pianoforte di Schiavone. Una serata dedicata al jazz tra le meliodia e lirica. 

Quella di domenica 16 agosto, invece, è una delle serate più attese. Protagonista Raimondo Todaro in “Ballando per le stelle”. Il ballerino sarà accompagnato da Francesca Tocca, compagna nella vita e nella danza, e la sua compagnia di ballo composta da 14 ballerini. Lo spettacolo sarà un tributo a livello internazionale per grandi star come Michael Jackson, Frank Sinatra e Withney Houston.  

L’ultima serata di venerdì 21 agosto chiuderà in bellezza questa rassegna estiva con lo spettacolo dell’attrice Giuliana De Sio in “Irriverenze”, un Recital dedicato a Napoli tra contraddizioni, disperazione e vitalità. Un viaggio che passa dalla voce di Giuliana a quella di Edorardo De Filippo e ancora da Pino Daniele all’amico Massimo Troisi. 

Quattro appuntamenti, dunque, da non perdere. 

Commenti