Da Palermo al Grande Fratello, Cristian Imparato si confessa: "Sono gay e vorrei un figlio" - Newsicilia

Da Palermo al Grande Fratello, Cristian Imparato si confessa: “Sono gay e vorrei un figlio”

Da Palermo al Grande Fratello, Cristian Imparato si confessa: “Sono gay e vorrei un figlio”

PALERMO – Al Grande Fratello 16 iniziano le prime confessioni tra coinquilini e il primo è proprio il palermitano Cristian Imparato.

Il giovane ragazzo è noto per aver partecipato e vinto il famoso talent Io canto condotto, a quei tempi, da Gerry Scotti.



A quanto pare, Malgioglio – opinionista del reality – non era del tutto in torto quando, durante la prima puntata del programma televisivo, ha affermato che all’interno della casa ci sono 3 o 4 ragazzi gay, magari il numero non è esatto, ma su uno ha avuto ragione: proprio Cristian, infatti, ha deciso di fare coming out dichiarando la sua omosessualità.

Il concorrente, durante una conversazione con i suoi compagni di casa, ha deciso di affrontare l’argomento pubblicamente. La discussione sarebbe nata da una domanda fatta da Kikò ed Enrico i quali avrebbero chiesto al cantante se avesse mai fatto coming out pubblicamente e dopo una risposta negativa, credendo di aver sbagliato, gli avrebbero chiesto se fosse gay o meno, ricevendo conferma dal palermitano.


Cristian ha spiegato di non averlo mai confermato pubblicamente perché vede la questione come un modo per etichettare le persone, dicendo “non ho fatto coming out, però sono gay. Sarebbe venuto fuori però io non l’avrei detto. Insomma, non sarei mai andato da nessuna parte a dire che sono gay. E ancora: “Non è che se tu vai in una trasmissione ti presenti e dici ‘sono etero'”.

Il ragazzo avrebbe mosso delle critiche al collega Marco Carta dichiarando che “ci sono persone che ci giocano, io pure avrei potuto fare il singolo e presentarmi magari con il fidanzatino di turno”. Parole che sembrerebbero riferirsi proprio al collega 33enne che di recente ha fatto coming out e un singolo presentando il suo fidanzato al pubblico.

Cristian ha anche raccontato del suo sogno di diventare padre. Infatti, il 23enne, sognerebbe di avere un bambino e sembrerebbe ben determinato nell’attuarlo: Io sento il desiderio di avere un figlio. Io lo avrò. Se tu non crei un qualcosa di tuo… Per me il mondo è un continuo. Io un po’ di esperienze le ho avute con i ragazzi e molti dicevano ‘no, non esiste i bambini’. Viva i bambini e viva la diversità”.

Il cantante ha trovato un appoggio in Kikò, che ha detto: “Sono d’accordo. Sono dalla parte del mondo omosessuale. Oggi esistono le adozioni, l’utero in affitto. Non fare che adesso lo dici e non lo fai, vai avanti. L’hanno fatto in tanti, guarda Ricky Martin. Se troverai un ragazzo ok, altrimenti fallo da solo. L’importante per un bambino è che ci sia amore. Ricorda che è bello non solo tramandare il tuo cognome, ma anche i tuoi pensieri, crescere una vita secondo i tuoi valori. Contribuisci a migliorare il mondo“.

Fonte immagine Instagram

Per rimanere sempre aggiornato scarica la nostra app.