Cappuccetto Verde a Paternò

Cappuccetto Verde a Paternò

PATERNÒ –  Venerdi 6 Gennaio 2017 a Paternò (CT) al Piccolo Teatro Comunale verrà rappresentato “Cappuccetto Verde“, il secondo spettacolo della Rassegna “Magico Teatro” promossa dall’Associazione Culturale “Nave Argo” in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Paternò. 

“E vissero tutti felici e contenti”. Quante volte questa frase ha concluso le fiabe preferite dai bambini, quante volte i bambini si saranno chiesti quali altre avventure si sarebbero susseguite in futuro?. Ma questa volta per Cappuccetto i pericoli non vengono più dalla foresta ma dalle trame del misterioso Mr. Wolf.

cappucceto-verde

Una messa in scena originale che concilia la familiarità di una fiaba universalmente nota ed amata con un messaggio ambientalista reso appassionante dal ritmo della narrazione e dalle musiche sempre tese a coinvolgere ed emozionare i piccoli spettatori. In scena Iridiana Petrone e Giuseppe Brancato, testi e regia sono stati curati da Antonella Caldarella.

Il Piccolo Teatro Comunale si trova nel centro storico di Paternò in Via Monastero n.4. L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 17,30. Biglietto d’ingresso unico € 5,00; Ingresso gratuito under 3 anni

Commenti