Sofia Costantino, la 24enne è morta per problema cardiaco. Gli amici: “Proteggi sempre la tua bambina”

Sofia Costantino, la 24enne è morta per problema cardiaco. Gli amici: “Proteggi sempre la tua bambina”

TERMINI IMERESE – L’autopsia effettuata nelle scorse ore sul corpo di Sofia Costantino ha confermato la morte per un malore sopraggiunto a seguito di un problema cardiaco.

È questo il responso degli accertamenti effettuati all’istituto di medicina legale del Policlinico di Palermo a seguito del decesso della 24enne di Termini Imerese, barista e madre di una bambina di appena 2 anni.

La salma di Sofia, al termine degli accertamenti, è stata restituita ai familiari. Oggi alle ore 15, nella Chiesa Madre della località palermitana si svolgeranno i funerali della ragazza, con l’amministrazione comunale che ha istituto il lutto cittadino.

Ordinata anche l’esposizione delle bandiere a mezz’asta in tutti gli uffici comunali. Proseguono ancora, nel frattempo, i messaggi di cordoglio apparsi sui social a seguito della prematura scomparsa della 24enne.

Le lacrime sgorgano da sole! Brividi di freddo mi hanno pervaso appena ho saputo la triste notizia pensando ai genitori, alla piccola e a voi tutti familiari! Il Signore l accolga tra le sue braccia! Rip splendida creatura!“, scrive Ignazia su Facebook.

Una ragazza speciale, quando veniva al mercato era sempre gentile e sorridente. Ci mancherai tantissimo. Dio ti accolga fra le sue braccia e dia la pace a te e alla famiglia“, è il pensiero di Pippo e Giovanni. “Riposa in pace angelo bello, proteggi sempre la tua bambina e la tua famiglia“, commenta Veronica.

Fonte foto: Facebook – Sofia Costantino