LENTINI – Se stamani mancava l’ufficialità, adesso c’è anche quella: la Sicula Leonzio torna a casa, all”Angelino Nobile”.
Metà del campionato giocato allo stadio “Angelo Massimino” di Catania, i bianconeri possono finalmente essere riabbracciati dal loro pubblico.
Oltre l’ok da parte della commissione di Vigilanza, è arrivato anche quello della Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, che “nella riunione odierna, esaminata la documentazione prodotta e la certificazione della Lega Italiana Calcio Professionistico, ha deliberato di accogliere l’istanza presentata dalla società Sicula Leonzio S.R.L. per l’utilizzo dello Stadio Comunale “Angelino Nobile” per il proseguo della stagione 2017-2018 e il ritorno calcistico a Lentini. Sei mesi esatti a distanza di Sicula Leonzio-Monopoli, tenutasi lo scorso 16 settembre 2017, sarà ufficiale il rientro alla casa base. La Sicula Leonzio potrà quindi riabbracciare il proprio pubblico e domenica 11 marzo, a Lentini, vi sono tutti gli auspici per assistere ad una vera e propria festa dello sport”.
Proprio questa domenica, a inaugurare il nuovo “Nobile” sarà il derby contro il Catania, reduce dalla vittoria interna contro il Siracusa (1-0). I lentinesi, invece, devono recuperare la brutta sconfitta di Castellammare di Stabia contro la Juve Stabia (3-0).
E quale migliore occasione per rimettere su la testa?
Foto tratta da: pagina Facebook Sicula Leonzio



