Nulla da fare: arriva il terzo k.o per la 7 Scogli

Nulla da fare: arriva il terzo k.o per la 7 Scogli

SIRACUSA – Lo aveva dichiarato il coach Aldo Baio la scorsa settimana che sarebbe stata una partita difficile. E così è stata. La 7 Scogli si arrende in casa al Bologna, nonostante abbia provato a riaprire i conti nell’ultimo quarto.

Partono male i padroni di casa, che in pochi minuti subiscono uno 0-3, complici delle disattenzioni difensive. In grande luce Bezic, che è autentico protagonista di questa prima parte di gara.

Il secondo tempo risulta essere più equilibrato, tanto che il parziale è di 2-2, così come il terzo. Ad essere decisivo per i felsinei è sempre Bezic, autentico trascinatore. Mentre le reti della 7 Scogli sono di Puglisi e Messina.

Sul risultato di 4-7, il margine della President Bologna sembra essere confortante. Ma il sette di Baio mostra tutto il suo orgoglio con una grandissima reazione. A segno Legrenzi (2) e Toldonato, per un pareggio quasi insperato. Ma, a 18 secondi dalla fine, arriva la beffa: Baldinelli mette a segno la quarta marcatura e regala il successo agli ospiti.

Tabellino

7 Scogli Siracusa – President Bologna 7-8 (0-3; 2-2; 2-2; 3-1)