SIRACUSA – È in programma nell’Area Marina Protetta del Plemmirio di Siracusa la partenza della seconda tappa del Grand Prix Sicilia Open Water 2021 che si svolgerà domenica 18 luglio.
Saranno due le sessioni di gare, come di consueto. La prima la mattina dedicata al Circuito Fondo della distanza di 5 chilometri mentre la seconda, nel pomeriggio, per il mezzo fondo da 2,5 chilometri.
Fervono i preparativi per quella che si annuncia essere un’ulteriore conferma in termini di partecipanti, per un Gran Prix che continua a riscuotere consensi e record di iscritti. Le iscrizioni per le gare si chiuderanno il 12 luglio.
Dopo il record di partenti alla prima tappa di Isola delle Femmine, la società organizzatrice dell’appuntamento siracusano, la ASD Trirock, sta curando gli ultimi dettagli per realizzare un evento all’altezza del blasone che il circuito siciliano di nuoto in acque libere ha ormai maturato negli ultimi anni.
MASCALUCIA - Incidente mortale questo pomeriggio, intorno alle 18, a Mascalucia, nel Catanese. Il sinistro…
#TgFlash del 3 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Interventi urgenti per l’emergenza idrica in…
SICILIA - Sono stati venduti subito tutti i biglietti del Sicilia Express: il treno low…
CATANIA - La Giornata Mondiale dell'Inclusione Sociale, che si celebra proprio oggi, martedì 3 dicembre,…
SIRACUSA - Marco e Marcoantonio Procopio, i due medici indagati per la morte di Margaret…
SICILIA – Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, mercoledì 4 dicembre. Gli esperti dicono che la…