Covid, altri 6 positivi tra i pallanuotisti dell’Ortigia: la squadra non parteciperà alla gara di Euro Cup a Palermo

Covid, altri 6 positivi tra i pallanuotisti dell’Ortigia: la squadra non parteciperà alla gara di Euro Cup a Palermo

SIRACUSA – Il Covid, purtroppo, continua a colpire il Circolo Canottieri Ortigia che registra altri 6 giocatori positivi, costringendo  la squadra a non poter partecipare al match contro il Telimar.

A comunicare la notizia è stata proprio la squadra siracusana che ha spiegato che “a seguito dei tamponi molecolari effettuati in vista della gara di Euro Cup contro il Telimar, prevista domani sera a Palermo, altri 6 giocatori sono risultati positivi al Covid-19, aggiungendosi così agli altri 3 atleti già risultati positivi nei giorni scorsi.

In più, oltre a loro – spiega il Circolo Canottieri Ortigia in un post sulla pagina ufficiale Facebook -, altri atleti, in qualità di contatti stretti, sono stati messi in quarantena sanitaria come da normativa.

Vista la situazione, pertanto, l’Ortigia non potrà recarsi a Palermo per disputare il match di domani. La società – prosegue – ha chiesto ufficialmente alla LEN la possibilità di rinviare l’incontro o, qualora il regolamento non lo prevedesse, di rendere note le conseguenze della gara di andata.

L’Ortigia attenderà la decisione della LEN e la renderà nota non appena le verrà comunicata – conclude la squadra -. Ai nostri giocatori colpiti dal Covid vanno gli auguri di una rapida guarigione“.

Fonte foto Facebook – Circolo Canottieri Ortigia