AVOLA – Parla siciliano il primo giorno dell’ATP Melbourne Great Ocean Road Open, in corso di svolgimento in Australia.
Nel derby tutto italiano tra Andreas Seppi e Salvatore Caruso, ad avere la meglio è stato l’atleta nativo di Avola (Siracusa), in grado di sconfiggere il connazionale sull’arena 1573 con il risultato di 7-5 7-6 in quasi due ore di gioco.
Il tennista ha avuto la meglio sull’altoatesino rendendosi protagonista di una bella rimonta nel primo set approfittando degli errori dell’avversario. Scenario a parti invertite in occasione della seconda frazione, con Caruso che prima prende il largo e poi si fa riprendere da Seppi.
Tuttavia, l’avolese riesce a fare sua la gara conquistando il primo match point a disposizione. Caruso tornerà nuovamente in campo a breve per sfidare il vincente della gara tra l’australiano John Patrick Smith e lo statunitense Tennys Sandgren.
Mastica amaro, invece, l’altro siciliano azzurro Marco Cecchinato, il quale esce sconfitto dal confronto con l’ungherese Marton Fucsovics, numero 55 del mondo, con il risultato di 7-6 6-3.
Fonte foto: Instagram – Salvatore Caruso
MASCALUCIA - Incidente mortale questo pomeriggio, intorno alle 18, a Mascalucia, nel Catanese. Il sinistro…
#TgFlash del 3 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Interventi urgenti per l’emergenza idrica in…
SICILIA - Sono stati venduti subito tutti i biglietti del Sicilia Express: il treno low…
CATANIA - La Giornata Mondiale dell'Inclusione Sociale, che si celebra proprio oggi, martedì 3 dicembre,…
SIRACUSA - Marco e Marcoantonio Procopio, i due medici indagati per la morte di Margaret…
SICILIA – Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, mercoledì 4 dicembre. Gli esperti dicono che la…