Giorgio Armani continua il tour della Sicilia: “paparazzato” tra le strade di Marzamemi al tramonto

Giorgio Armani continua il tour della Sicilia: “paparazzato” tra le strade di Marzamemi al tramonto

PACHINO – Continua il tour della Sicilia per Giorgio Armani che, dopo aver solcato i mari dell’Isola a bordo dello yacht Maìn si dedica alcuni momenti di relax passeggiando tra le stradine di Marzamemi, frazione del comune di Pachino, meta gettonatissima soprattutto per i più giovani.

Sarà la movida, l’aria che si respira o le fantastiche spiagge, ma il re della moda è sicuramente un buon intenditore anche dei posti più particolari e caratteristici d’Italia e, nello specifico, della Sicilia, sua meta prediletta per questa singolare estate 2020.

Tra l’altro, a conferma di ciò, c’è da dire che non è la prima volta che Giorgio Armani si reca in Sicilia a Siracusa e dintorni, segno che qualcosa lo lega alla Terra del Sole per eccellenza.

Emoziona, appassiona e lusinga vedere come l’Isola sia amata da tutti, vip inclusi, che trascorrono le loro vacanze proprio qui, tra i vari borghi marinari e le città più belle, optando anche per Panarea e le altre Isole Eolie. Ma come dargli torto? Basta vedere, per esempio, un tramonto come quello della foto che ritrae proprio Armani a Marzamemi per innamorarsene perdutamente. E i siciliani, come è la loro natura, aprono le braccia e accolgono calorosamente.

Fonte immagine: Facebook – Salvo Sorbello