Gerardina Trovato da Barbara D’Urso, periodo buio: “Sono viva grazie  ai portopalesi”

Gerardina Trovato da Barbara D’Urso, periodo buio: “Sono viva grazie ai portopalesi”

PORTOPALO DI CAPO PASSERO – La cantante catanese Gerardina Trovato ringrazia pubblicamente gli abitanti della cittadina siracusana, a “Non è la D’Urso” – trasmissione televisiva in onda su Canale 5 – che durante l’ultimo anno “l’hanno riempita di cose da mangiare“.

Sono viva grazie ai portopalesi“, ha dichiarato la donna. L’artista, 52enne, dopo aver venduto la sua casa a Roma, si è trasferita in Sicilia dal 2016, ospite dell’ex manager, Alessandro Casadei; in un periodo buio della sua esistenza, si è ridotta senza soldi, a sopravvivere grazie a 80 euro che le vengono fornite dalla Caritas.

Secondo il suo racconto, l’artista sarebbe stata costretta a chiedere aiuto economico alla madre, non ne ha ricevuto beneficio, non potendo neanche usufruire del suo patrimonio lasciatogli dal padre. Intossicata da medicine che le venivano propinate, avrebbe dichiarato, adesso si è ripresa: “Rinata“, afferma, ha composto 24 brani, di cui uno era stato scelto per Sanremo, la kermesse musicale italiana più attesa dell’anno, ma che non potrà presentare, non avendo a disposizione i mezzi economici per produrlo.

La madre, Agata Russo, ha dichiarato attraverso il suo legale, che la figlia ha sempre goduto del suo supporto morale ed economico, anche da parte della famiglia, che non l’ha mai lasciata sola e l’ha sempre supportata.

Fonte Immagine – dilei.it