Beyoncé e Jay-Z a Siracusa: vacanze extra lusso su uno yatch da 110 milioni di euro

Beyoncé e Jay-Z a Siracusa: vacanze extra lusso su uno yatch da 110 milioni di euro

SIRACUSA – Vacanze siciliane per la coppia più potente della musica americana. Stiamo parlando della cantante pop Beyoncé – The Queen Bey, come viene comunemente soprannominata – e del marito rapper Jay-Z, avvistati nel mare siracusano dove stanno trascorrendo le loro vacanze. I due sono stati infatti paparazzati da fan e curiosi a bordo di uno yacht extra lusso con discoteca, cinema, palestra, zona relax e Jacuzzi privata, affittato per l’occasione, lungo ben 95 metri e dal valore approssimativo di 110 milioni di euro.

Come negli anni passati, la coppia – sposata dal 2008 – ha deciso di trascorrere le ferie in Sicilia soprattutto per riposarsi fra un concerto e l’altro della tourneè europea che, anche quest’estate, la sta vedendo impegnata nelle città più importanti del continente.

L’altro ieri, infatti, i cantanti si sono esibiti allo stadio Allianz Riviera di Nizza prendendo a fine concerto un aereo per Catania da dove, poi, si sarebbero trasferiti a Siracusa e – a bordo dello yacht – avrebbero poi raggiunto anche le Isole Eolie e in particolare Panarea. Le uniche due tappe italiane del tour On the Run II sono state il 6 e l’8 luglio scorsi, rispettivamente a Milano e Roma.

E se una vacanza di qualche giorno a bordo di uno yatch da 110 milioni di euro vi sembra un capriccio, pensate che proprio Beyoncé in un anno guadagna in media 93 milioni.

Fonte foto Wikipedia