Un’altra tragedia in strada, muore un ragazzo di 17 anni in un incidente

Un’altra tragedia in strada, muore un ragazzo di 17 anni in un incidente

PACHINO – Un ragazzo di 17 anni è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto a Pachino, nel Siracusano, la sera scorsa. Secondo le prime informazioni fornite dalla Polizia municipale, il giovane avrebbe perso il controllo del proprio scooter per motivi ancora da accertare, causando una caduta che gli ha procurato gravi lesioni. Nonostante i soccorritori abbiano tentato di salvarlo, il cuore del ragazzo ha smesso di battere. Le autorità hanno avviato un’indagine per scoprire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali testimonianze da parte di altre persone.

Nel Siracusano si è verificato anche un altro incidente mortale nei giorni precedenti, che ha causato la morte di un commerciante di 42 anni. L’uomo era alla guida della sua moto quando è stato coinvolto in un incidente con un’auto, le cui cause sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità.

Le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravi e, dopo essere stato trasferito in vari ospedali, è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Tuttavia, nonostante i tentativi dei medici, il cuore dell’uomo ha cessato di battere durante la notte. La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale e ha disposto il sequestro dei mezzi coinvolti nell’incidente al fine di ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Il conducente dell’auto è stato tra i primi ad essere ascoltato e verranno effettuati ulteriori accertamenti sul suo conto.

IN AGGIORNAMENTO