Tragedia sulla Statale SS 193, la vittima dello schianto è Francesco Amoddio

Tragedia sulla Statale SS 193, la vittima dello schianto è Francesco Amoddio

AUGUSTA – A rimanere vittima del fatale incidente stradale avvenuto oggi lungo la Strada Statale 193 “Di Augusta” è Francesco Amoddio, 89 anni originario di Sortino. Il sinistro, che ha coinvolto un mezzo pesante e un’auto, è avvenuto nel pomeriggio all’altezza del chilometro zero.

Dalle prime ricostruzioni effettuate sul posto, nello schianto, il mezzo pesante avrebbe finito la sua corsa contro un albero, invece l’utilitaria si sarebbe ribaltata, uccidendo il conducente. Rimangono ancora sconosciute le cause e la dinamica dell’incidente.

La Strada Statale 193, dopo il tragico evento, è stata chiusa al traffico per permettere l’esecuzione dei rilievi del caso. Sul posto a gestire la viabilità e ripristino della normale circolazione vi era il personale dell’Anas.

Si aspettano maggiori dettagli al termine delle indagini delle forze dell’ordine. Gli inquirenti, che procedono per omicidio stradale, dovranno verificare tutti i dettagli dell’impatto, se uno dei conducenti abbia commesso una violazione, una manovra azzardata o se si trovasse al telefono.

Immagine di repertorio